Proventi solidali per multa ingiusta
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Enzo Fattori, sono un raccoglitore svalvolato convinto del mio fare che porto avanti da 30 anni... purtroppo mi ha portato ingiustamente a ricevere una multa scorretta per aver raccolto del materiale spiaggiato in riva al lago.
Questa sanzione di 500 euro mi è stata convalidata a causa di una ordinanza sbagliata* (a mio avviso).
Nell'ipotesi in cui la multa dovesse andare in prescrizione dopo il ricorso, tutto il ricavato verrà devoluto a un'associazione non profit locale "CENTRO AIUTO ALLA VITA" (di Rivoltella del Garda)
che si occupa di aiuto a famiglie disagiate.
Nel frattempo sono stati raccolti 350 euro da una campagna precedente su gofundme da una ragazza inglese (Hanan Braha) molto coinvolta nella situazione che io ringrazio moltissimo.
Link della raccolta precedente: https://www.gofundme.com/f/aiutate-enzo-a-pagare-la-multa-per-la-pulizia-delle-spiagge?utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_nacp+share-sheet
Faccio presente che nell'ipotesi in cui viene superato l'ammontare del ricavato, questo verrà devoluto per intero a quest'associazione con cui collaboro da anni.
Dunque sarebbe un ottimo investimento non profit per fare del bene.
Nel frattempo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nella raccolta precedente e quelli che decideranno di far parte di questa nuova campagna.
Per maggiori informazioni visitate il mio profilo Facebook (Enzo Fattori)
Grazie di ❤️