RACCOLTA FONDI COVID-19 OSPEDALE DI LAMEZIA TERME
Vista la rapida espansione del COVID-19 questa raccolta fondi ha come principale obiettivo quello di dare un sostegno economico alla sanità lametina.
È inutile girarci attorno: mezzi e risorse risultano essere insufficienti.
Il reparto di malattie infettive, che era stato precedentemente chiuso, fatica a rinascere e oggi, come non mai, si avverte la necessità che l'ospedale si risollevi.
Noi, più di tutti, siamo in pericolo. Non riusciremo ad affrontare un contagio così forte come quello avvenuto in Lombardia e tutto ciò porterebbe a conseguenze drammatiche.
L'intero raccolto sarà devoluto all' Ospedale di Lamezia Terme. Qualsiasi donazione può fare la differenza!
La dimostrazione dell'avvenuta erogazione verrà specificata al termine della raccolta.
Chi sono e da dove vengo?
Sono Vincenzo Bernardi, uno studente di Medicina al primo anno. Vivo a Lamezia Terme e ho deciso di aprire questa raccolta fondi per dare un piccolo contributo all'ospedale della mia città.
Qual è la mia relazione o contatto con le parti per cui sto raccogliendo i fondi?
Sono in contatto con l'amministrazione ospedaliera. Insieme stiamo provvedendo a contattare svariate aziende di articoli sanitari. Purtroppo, c'è una quantità limitata di risorse, di cui l'ospedale ha estrema necessità.
Come saranno spesi i fondi?
Lo scopo principale della campagna è quello di fornire un supporto per fronteggiare l'emergenza covid-19. I fondi, quindi, saranno spesi per l'acquisto di risorse di prima necessità: ventilatori, respiratori, tute, mascherine, occhiali protettivi, etc.
Qual è il mio piano di prelievo per trasferire i fondi della campagna al beneficiario o ai beneficiari ultimi?
Poichè l'asp di Catanzaro non possiede un conto corrente dedicato all'interno del quale far confluire le somme, provvederò io stesso al prelievo dei fondi. Acquisterò tutto l'occorrente e darò pubblica dimostrazione delle cifre spese.