Main fundraiser photo

Raccolta fondi Fondazione Poliambulanza Brescia

Donation protected
L’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo il nostro territorio e l’intero Paese impone uno sforzo straordinario a tutti.


Fondazione Poliambulanza è scesa in campo fin da subito mettendo a disposizione un numero via via crescente di posti letto in Terapia Intensiva, cruciali per salvare vite umane, e riconvertendo interi reparti per ospitare pazienti affetti da COVID-19 o con sintomatologia sospetta. Tale riconversione ha reso necessario una riorganizzazione degli spazi e delle attività, è stata infatti sospesa tutta l’attività ambulatoriale e chirurgica differibile, sia in regime SSN che privato, garantendo le sole attività urgenti non rimandabili.

 

È un momento drammatico per medici, infermieri e tutti coloro che stanno contribuendo alla cura dei malati, ma il vero dramma è la limitatezza delle risorse. In testa alla lista delle attuali urgenze, ci sono le apparecchiature per la ventilazione assistita, strumenti indispensabili per coloro che sono gravemente colpiti dal virus, ma anche pompe volumetriche, pompe siringa e materiali vari di consumo, come le mascherine.
Donate

Donations 

    Donate

    Co-organizers (2)

    Valentina Giorgia Pegorer
    Organizer
    Milan, LM
    Federico Albani
    Co-organizer

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee