Raccolta fondi in memoria di Elena Caliman
Donation protected
Il Comitato di Acqui Terme della Croce Rossa Italiana si unisce al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa della nostra amica e volontaria Elena Caliman.
"Sono una persona solare e sensibile, sempre pronta ad aiutare gli altri. Credo fermamente nel valore dell'empatia e della gentilezza, e mi piace offrire supporto a chi ne ha bisogno. La mia passione per l'arte e il disegno mi permette di esprimere le mie emozioni e la mia creatività in modi unici. Ogni volta che prendo una matita in mano, sento di poter dare vita a qualcosa di speciale. Inoltre, ho un profondo amore per la natura e gli animali; trascorrere del tempo all'aperto mi riempie di gioia e mi ricorda l'importanza di preservare il nostro ambiente. Queste passioni definiscono chi sono e mi guidano nel mio percorso quotidiano."
Questa è stata la presentazione di Elena al PerCorso GiovenTù.
Non é mai facile perdere qualcuno, ancora più difficile quando si è così giovani, in questo momento di dolore e sofferenza ricordiamo la luce che lei era e soprattutto ricordiamo quali fossero le sue ambizioni.
Lei era molto orgogliosa di fare parte di questa famiglia, avrebbe voluto andare avanti con il corso e le sarebbe piaciuto salire sulle ambulanze per aiutare il prossimo.
Oggi più che mai, dopo questa tragedia che ci ha portato via un pezzo di noi, tocca al nostro gruppo portare avanti il suo sogno; ogni volta che faremo attività siamo sicuri che lei sarà lì con noi, ogni volta che usciremo lei sarà lì a darci la forza e a illuminare il nostro cammino.
Ciao Elena, ci mancherai!❤️
Organizer
Federico Pronotto
Organizer
Acqui Terme