Raccolta fondi Krashah
Donation protected
ITA
Mercoledì 19 Dicembre la nostra sala prove, il nostro studio, la nostra tana è andata a fuoco. Tutto ciò che avevamo, tutto ciò che ci definiva come band è andato in fumo in pochi minuti.
Nel progetto Krashah abbiamo investito la maggior parte delle nostre risorse economiche e dieci anni di duro lavoro.
Il nostro istinto come gruppo però è sempre stato quello di non farsi sopraffare da nessuna avversità. Questo è stato un duro colpo ed è un momento difficile, forse il più difficile per questa band. Ma noi non molliamo.
Abbiamo bisogno di un aiuto per ritornare operativi e proseguire con il nostro progetto, allo stato attuale fortemente in stallo. Ogni donazione ci aiuterà a riacquistare casse, testate, microfoni, batteria, mixer, computer ed interfacce audio andate perse nell'incendio, oltre che contribuire con le spese di bonifica e ristrutturazione della sala.
ENG
Wednesday December 19th , our rehearsal room , our recording studio , our "home" burned down. Everything we had as a band went destroyed in few minutes.
In Krashah we dedicated most of our resources, time and energies in ten years of hard work. This is really a serious hit us and this is the most difficult time we ever had as a band. But we won't give up.
We need help to come back on track and keep going on with our project.
Every donation will go for re-buying cabs, heads, mics, drums, mixer, computer and audio interfaces went up in smoke into the fire, aswell as contribute with the clean up and restoration costs.
#wolvesempire


Organizer
Marco De Nardi
Organizer
Negrar