Raccolta fondi Ospedale Jazzolino di ViboValentia
Ciao! Sono Ilenia Iannello e questa è una raccolta fondi, ideata da me (con il sostegno e l'aiuto del team in evidenza), ma in collaborazione e costante contatto con medici ed infermieri, per supportare e sostenere la terapia intensiva - ed altri reparti che necessitano di supporto - dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia e per fornire altresì un aiuto all'ospedale di Tropea.
L'ho reputato necessario ed utile al fine di affrontare la difficile situazione ed il suo probabile evolversi, considerate purtroppo le scarse condizioni in cui versa la nostra sanità.
Questo particolare momento, se non altro, ci insegna una cosa: insieme si può fare la differenza e ora più che mai è necessario farla.
Garantisco la più totale trasparenza, poiché i beneficiari saranno interamente gli ospedali sopra citati (al netto delle tariffe che la piattaforma purtroppo trattiene). Sono, infatti, in costante contatto con i responsabili dei reparti che necessitano di un nostro aiuto e sto procedendo all'acquisto graduale del materiale da loro richiesto, al fine di velocizzare tutta una serie di questioni burocratiche e di recuperare tempo utile.
In basso potrete trovare gli acquisti che sono stati effettuati e sul mio profilo Facebook anche i relativi preventivi, a garanzia di una completa e totale trasparenza.
AIUTIAMO CHI CI AIUTA
E STIAMO VICINO A CHI NE HA BISOGNO.
Insieme ce la faremo!