
Raccolta fondi per il funerale di Andrei Voina
Donation protected
Cari Amici e sostenitori,
Mi chiamo Agnese ed vi scrivo con il cuore in mano. Oggi il mio pensiero e la mia voce si alzano per Olessia, un'amica carissima il cui mondo è crollato improvvisamente. Un infarto ha strappato via il suo giovane marito, lasciandola sola con la dolce Alessia, una bambina di appena 3 anni.
In questo momento di immenso dolore, Olessia senza una rete famigliare (origini estere) a cui appellare si trova a dover affrontare non solo la perdita del suo compagno di vita, ma anche una grave difficoltà economica. Senza un sostegno economico il presente e il futuro di lei e della sua piccola Alessia è incerto: come faranno a pagare l'affitto? Come garantiranno il cibo e le cure necessarie a una bambina così piccola?
Immaginiamo per un istante il peso di questo dolore acuito dalla preoccupazione per il futuro della sua bambina. Nessuno dovrebbe trovarsi in una situazione simile, soprattutto quando il cuore è già spezzato.
Per questo motivo, vi chiedo un piccolo gesto di solidarietà per aiutarLE a superare questo momento così difficile.
Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza e offrire loro un po' di serenità in questo periodo buio.
La raccolta fondi sarà tutta devoluta a Olessia che le darà la possibilità di concentrarsi sul lutto e sulla crescita della sua bambina senza l'angoscia della sopravvivenza.
Uniamoci insieme a questa nobile causa in un abbraccio virtuale e tangibile per Olessia e la piccola Alessia. Ogni donazione è un segno di speranza e di umanità.
Grazie di cuore per la vostra generosità ❤️
Con affetto e gratitudine,
Agnese
Organizer
Agneza Dobos
Organizer
Rome, LZ