Raccolta fondi per Ospedale Cannizzaro di Catania
Emergenza Coronavirus, Rafforziamo la Terapia Intensiva dell’ Ospedale Cannizzaro di Catania!
Ciao a tutti, sono Daniela, laureanda in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Essendo molto preoccupata per quello che sta accadendo in Italia, ho deciso di aprire questa raccolta fondi per l’Ospedale Cannizzaro di Catania in cui ha sede il reparto di malattie infettive. Ho già comunicato al Sindaco di Catania e all’Ospedale Cannizzaro di aver aperto questa raccolta fondi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Lascio all’azienda ospedaliera Cannizzaro la facoltà di decidere cosa acquistare con la somma raccolta (farmaci, posti letto, ventilatori, DPI, ecc.)
Vi informo che la somma che donate va direttamente a questo sito che si occupa della raccolta (e non a me in quanto non vengono chieste né credenziali né iban né coordinate bancarie).
L’importo raccolto andrà interamente devoluto all’Ospedale Cannizzaro di Catania.
Mio profilo [email editado]
AGGIORNAMENTO UFFICIALE:
Notizia ufficiale! Sono riuscita a mettermi in contatto con l’Ospedale Cannizzaro! Per chiunque voglia donare e voglia essere sicuro che la raccolta fondi sia vera può chiamare a questo numero dell’ Ospedale Cannizzaro che confermerà il tutto 0957261111. Inoltre domani mi metteranno in contatto con il Giornalista dell’Ospedale Cannizzaro Orazio Vecchio per compilare l’articolo sulla raccolta fondi! E sempre domani mi recherò in Direzione Sanitaria per confermare l’aggiunta dell’Ospedale Cannizzaro come beneficiario.
AGGIORNAMENTO 11/03/2020:
Oggi ho parlato con la Direzione e con l’Ufficio Stampa dell’Ospedale Cannizzaro. Hanno registrato i miei dati, e appena possibile si metteranno in contatto con me per aggiungere, pubblicamente, il beneficiario. Per chi è ancora scettico può telefonare a qualsiasi numero dell’Ospedale e chiedere. Fate girare la raccolta per favore
COMUNICAZIONE UFFICIALE DA PARTE DELL’OSPEDALE CANNIZZARO:
https://www.ospedale-cannizzaro.it/covid-19/default.aspx?news=5809
AGGIORNAMENTO 26/03/2020:
L’ ospedale Cannizzaro si è registrato come Beneficiario della Raccolta ⚕️❤️