RACCOLTA FONDI x RIFUGIO ANDATO A FUOCO SARDEGNA
Ciao a tutti, sono Raffaele e sono un volontario di un'associazione animalista di La Spezia la quale ha aiutato due volte, nel limite del possibile, due persone davvero speciali che si occupano DA SOLI degli amici a 4 zampe in Sardegna.
Come avrete appreso dai TG e dai social, c'è stato un grande incendio in Sardegna...purtroppo questo incendio è arrivato fino al rifugio di Tina e Alberto contenenti 17 gatti e 3 cani. Di questi 1 gatto si è salvato, due sono dispersi nella speranza che siano andati dal lato opposto delle fiamme e dei 3 cani due sono salvi ed uno disperso. Alberto ha riportato gravi ustioni nel tentare di salvare più animali possibili in quella valle enorme di fuoco mentre Tina è andata in ospedale visto lo shock sentitosi.
Tina e Alberto, nonché madre e figlio, hanno tante altre situazioni da continuare a portare avanti tra colonie, cani e gatti in stallo da loro e chi più ne ha più ne metta e visto questa situazione ho deciso, mettendo a conoscenza chi di dovere, di iniziare questa raccolta fondi nella speranza di aiutarli visto anche il rifugio andato in cenere. Già non era facile prima...figuriamoci ora... Condividete il più possibile con amici e parenti che se tutti noi doniamo anche solo una singola goccia, possiamo formare un oceano di aiuto, speranza, conforto e gratitudine per Tina e Alberto che OGNI GIORNO da SEMPRE aiutano queste anime il più delle volte ridotte male a causa dell'indifferenza della gente. Grazie.
Per chi non riuscisse a donare tramite questa piattaforma può farlo anche:
-Dal tabacchino inviando la foto della ricevuta su whatsapp al (tre-sette-zero-tre-uno-due-nove-otto-due-cinque)
5 3 3 3 1 7 1 0 4 6 9 8 6 8 3 8
MLERFL97E27H703K
Raffaele Mele
-OPPURE tramite Iban inviando la foto della ricevuta su whatsapp al (tre-sette-zero-tre-uno-due-nove-otto-due-cinque)
IT59R3608105138203512203518
Raffaele Mele