Raccolta per acquisto strumenti per le attività
Donation protected
Genitori Connessi è un'associazione di volontariato che gira il territorio palermitano (e non solo) per fare educazione digitale rivolta ad adulti e minori. Riteniamo che conoscere il mondo più frequentato dai nostri figli e dalle nostre figlie (internet) sia ormai fondamentale per riuscire a prevenire i rischi che si annidano nel web.
La nostra azione di diffusione delle informazioni a genitori, bambini e bambine, ragazze e ragazzi è in continua evoluzione. La presentazione di video tematici, di giochi online e di slide, ci aiuta moltissimo nel trasmettere in maniera chiara e coinvolgente i concetti che vogliamo diffondere alla platea che ci ascolta. Spesso però abbiamo difficoltà a trovare un PC collegato ad internet, uno schermo dove proiettare i nostri contenuti, un amplificatore per farci sentire in spazi grandi.
Abbiamo bisogno di avere le nostre attrezzature per essere autonomi e gestire al meglio le nostre attività
Non ci serve una grande cifra, ma un piccolo gesto di aiuto fatto da parte di chi come noi crede che ipericoli sul web siano una reale minaccia e che si debba fare qualcosa affinchè Cyberbullismo, pedopornografia online, addescamento di minori online, phishing e tanti altri fenomeni siano conosciuti, evitati e fatti sparire da internet. Dacci una mano.
E' possibile donare una cifra (anche piccola) facilmente online attraverso il nostro o con bonifico sul nostro conto corrente bancario.
Organizer
Genitori Connessi
Organizer
Palermo, SC