Aiuta Raffaella ad affrontare la Sclerosi Multipla
Donation protected
Ciao, mi chiamo Raffaella.
Da quando, 3 anni fa, mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla, la mia vita è diventata una sfida quotidiana. Mio figlio, un ragazzo di 10 anni con la sindrome di Asperger, ha bisogno di una mamma presente e attiva.
Purtroppo nell'ultimo anno la malattia è progredita piuttosto velocemente, compromettendo la deambulazione: riesco a muovermi sulle mie gambe con estrema difficoltà per tragitti brevissimi che sono comunque sconsigliati dalla mia équipe medica.
Devo usare la sedia a rotelle nella maggior parte dei miei spostamenti.
Abito al Terzo piano senza ascensore in una casa che non è pienamente accessibile alla sedia a rotelle.
Ogni giorno diventa più complicato uscire e rientrare per permettere a me e a mio figlio una vita il più normale possibile.
Per garantire a entrambi una vita più serena e autonoma, ho bisogno del vostro aiuto e per questo sto cercando di raccogliere il denaro necessario per:
- poter installare all’esterno dell'edificio una piattaforma elevatrice a movimento verticale o in alternativa un ascensore;
- abbattere le barriere architettoniche (tramezzi, porte, bagno walk-in, rampe, accessi, soglie, dispositivi d’appoggio, etc).
La sclerosi multipla sta cambiando la mia vita, ma non il desiderio di ogni mamma: poter essere presente per mio figlio in ogni momento, al meglio delle mie possibilità.
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi sarà dato.
Organizer
Raffaella Marzullo
Organizer
Terracina