Main fundraiser photo

Aiuta Raffaella ad affrontare la Sclerosi Multipla

Donation protected

Ciao, mi chiamo Raffaella.
Da quando, 3 anni fa, mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla, la mia vita è diventata una sfida quotidiana. Mio figlio, un ragazzo di 10 anni con la sindrome di Asperger, ha bisogno di una mamma presente e attiva.
Purtroppo nell'ultimo anno la malattia è progredita piuttosto velocemente, compromettendo la deambulazione: riesco a muovermi sulle mie gambe con estrema difficoltà per tragitti brevissimi che sono comunque sconsigliati dalla mia équipe medica.
Devo usare la sedia a rotelle nella maggior parte dei miei spostamenti.
Abito al Terzo piano senza ascensore in una casa che non è pienamente accessibile alla sedia a rotelle.
Ogni giorno diventa più complicato uscire e rientrare per permettere a me e a mio figlio una vita il più normale possibile.
Per garantire a entrambi una vita più serena e autonoma, ho bisogno del vostro aiuto e per questo sto cercando di raccogliere il denaro necessario per:

  • poter installare all’esterno dell'edificio una piattaforma elevatrice a movimento verticale o in alternativa un ascensore;

  • abbattere le barriere architettoniche (tramezzi, porte, bagno walk-in, rampe, accessi, soglie, dispositivi d’appoggio, etc).



La sclerosi multipla sta cambiando la mia vita, ma non il desiderio di ogni mamma: poter essere presente per mio figlio in ogni momento, al meglio delle mie possibilità.

Ringrazio tutti per l'aiuto che mi sarà dato.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Raffaella Marzullo
    Organizer
    Terracina

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee