Main fundraiser photo

Supportiamo l’ospedale d’emergenza a Milano

Donation protected
La situazione che stiamo vivendo è senza dubbio di forte emergenza e preoccupazione. Gli ospedali sono saturi e le terapie intensive delle strutture pubbliche e private non sono purtroppo sufficienti, considerando la rapida diffusione del virus e che il 10% dei pazienti necessita di un respiratore e di una terapia che duri almeno due settimane.

Agire adesso è un dovere imprescindibile.

È per questo motivo che diamo pieno sostegno al progetto di Regione Lombardia e Fondazione Fiera Milano per la costruzione di un ospedale d’emergenza nei padiglioni della ex Fiera di Milano: abbiamo attivato questa raccolta fondi  per sostenere la realizzazione del progetto, facendo un gesto concreto. In questa iniziativa coinvolgiamo non solo il Gruppo Gabetti e tutte le sue società, ma anche tutta la Rete di agenzie affiliate ai brand Gabetti, Grimaldi e Professionecasa, i collaboratori e i clienti.

Vogliamo anche estendere questo appello a tutti, perché solo così ce la faremo.

L’ospedale occuperà 13mila metri quadrati del padiglione 1 del Portello più i 12 mila metri quadrati del padiglione 2 per un totale di 35 mila metri quadrati. Verranno allestiti 400 posti letto attrezzati per la terapia intensiva dei malati da Coronavirus e impegnate 1.200 persone.

Il nuovo ospedale d’emergenza potrà essere il punto di riferimento per il nostro Paese.

Sostieni insieme al Gruppo Gabetti il progetto con una donazione, o condividendo il più possibile questa iniziativa alla tua rete di contatti. Aiutaci anche tu.

Insieme ce la faremo!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Gruppo Gabetti
    Organizer
    Milan, LM
    Nicoletta Balli
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee