Main fundraiser photo

Covid19: aiutiamo la rianimazione ASST Valle Olona

Donation protected
In questo momento difficile per la sanità e per tutti noi, gli ospedali si trovano ad affrontare una situazione complessa e fuori dal comune. 
Medici, infermieri e personale sanitario resistono nel fronteggiare uno stato di emergenza, nonostante le risorse a loro disposizione siano limitate. 

Per queste ragioni vorremmo dare il nostro contributo al sostegno dei professionisti, e quindi dei pazienti, degli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno (Ovvero L'ASST Valle Olona). 

C'è bisogno dell'acquisto di varie apparecchiature, come ventilatori e altri strumenti per la rianimazione. Un maggior numero di queste strumentazioni sarebbe di aiuto alla creazione di nuovi letti di cura, indispensabili per trattare gli infetti. 
Ognuno di noi o dei nostri cari potrebbe trovarsi in una situazione critica, e ognuno di noi ha la possibilità di dare anche un piccolo contributo!

La campagna è autorizzata dall’ASST Valle Olona, unico beneficiario di tutte le donazioni pervenute.  È possibile donare anche direttamente all’ospedale, seguendo il link: http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/

Io sono Sofia Beretta, studentessa di Medicina e Chirurgia a Milano. 
 Conoscendo la situazione critica e di urgenza e le difficoltà affrontate ogni giorno da medici, infermieri e personale sanitario mi sono chiesta quale contributo una studentessa al quarto anno di medicina potesse dare e ho capito di poter mettere a disposizione il mio tempo per cercare di aiutare una realtà ospedaliera a raccogliere donazioni. Conosco l'ASST Valle Olona perché mia madre è un dirigente medico che vi lavora. Ho deciso di organizzare questa campagna per poter aiutare un gruppo di ospedali che ha un grande numero di pazienti provenienti da diversi comuni ma che, non trovandosi in una città capoluogo di provincia, rischia di avere una minore visibilità di altri.
  


In this very difficult time for public health and Italian people, hospitals are facing a complicated and uncommon reality. 
Doctors, nurses, scientists and health workers are doing their best to treat patients with the limited resources they have.  This is why we would like to help them and by that also the patients, of the hospitals of Busto Arsizio, Gallarate and Saronno (ASST Valle Olona Group). Hospitals are currently in desperate need of new equipment, like ventilation devices and other intensive care instruments.
Purchasing those would help to open new beds, which would be essential in order to treat more patients. 

Everyone of us and our beloved ones could potentially be in this critical situation, but all of us can help.
Our crowdfunding is authorized by ASST Valle Olona, the funds raised will be directly donated to it. It is also possible to donate directly to the hospital, following this link: http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/

Organizer and beneficiary

Sofia Beretta
Organizer
ASST VALLE OLONA
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee