Ciao sono Daniela, da sola conduco un piccola azienda agricola in cui allevo un piccolo gregge di capre da latte. Il mio obiettivo è sempre stato quello di svolgere la mia attività mettendo al primo posto il benessere delle mie compagne di vita, rispettando i loro ritmi, i loro bisogni, lasciandole libere di pascolare, e donando loro tutte le cure ed attenzioni necessarie. Ho fatto anche un'altra importantissima scelta, chiara e decisa: escludere qualsiasi pensiero di macellazione, proteggere sempre anche le mie capre anziane e quelle che hanno bisogno di cure speciali. Ogni capra, indipendentemente dalla sua età o condizione di salute, merita amore, cure e uno spazio sicuro in cui vivere serenamente.
Per realizzare questo sogno di accoglienza e cura, ho bisogno del tuo prezioso contributo. Avendo una stalla piccolina, voglio creare un ricovero aggiuntivo per le capre anziane o in difficoltà, un piccola tensostruttura 6x6 dove possano stare al coperto e all'asciutto.
Se desideri aiutarmi, ti invito a considerare di donare ciò che puoi e quello che senti nel tuo cuore. Unisciti a me in questa meravigliosa avventura e dona un sorriso e un futuro sereno alle mie capre anziane!
Se vuoi conoscerci meglio, ci trovi qui:

