RIPORTIAMO A “GALLA” IL WAKEPARKMIMA
Donation protected
RIPORTIAMO A “GALLA”IL MIMA WAKEPARK.
Era il 2011 quando dalla lungimirante idea di alcuni giovani ragazzi nacque questo paradiso,un grande parco dedicato al mondo del wakeboard.
Il primo in Romagna, sorto con l’intento e la voglia di far innanzitutto conoscere e conseguentemente magari appassionare bambini,giovani e meno giovani a questo sport ancora poco sviluppato.
Pian piano con la sempre crescente diffusione e passione per gli sport su tavola nel nostro Bel Paese, che anche il Wakepark MiMa ha contribuito a sviluppare, iniziano ad affiorare realtà simili,associazioni dilettantistiche sportive il cui unico obiettivo è quello di unire generazioni,generi, diverse culture e provenienze attraverso l’amore e la passione per uno sport in un luogo sano e all'aperto.
Il MIMA riesce così ,espandendosi di anno in anno, ad annoverare nello scorso 2022 centinaia e centinaia di tesserati, che si sono appassionati a questo sport e soprattutto amano visceralmente il parco e il lago che molti sentono come "CASA".
3 linee attive di “divertimento”, di cui 2 oltre i 300 mt tra le più lunge in Italia ed Europa, attira a sè esperti, appassionati, neofiti, giovanissime leve così come semplici spettatori amanti della genuina atmosfera che attorno a questo lago si respira.
Era un vero angolo di paradiso il WAKEPARK MIMA, il luogo ideale per condividere,legarsi,appassionarsi e unirsi all’insegna dello sport e del benessere psico-fisico.
Aiutateci a far riemergere questo spazio ricreativo e ci ritroveremo di nuovo, speriamo prima possibile, a smezzarci una birretta e a raccontarci cavolate tra un “trick“ e un' altro.
Noi ci stiamo dando dentro ,ma in questo momento abbiamo bisogno di Voi ❤️
Organizer
Mima Wakepark
Organizer
Cervia