Ripristiniamo il "Cinetown Skatepark" a Roma
Donation protected
Nella notte di Lunedì 18 Aprile lo skatepark di Cinecittà Est è stato vandalizzato: delinquenti hanno cosparso le rampe di olio esausto e cementato gli scarichi dell'acqua rendendolo impraticabile.
L'unico skatepark pubblico all'interno della Città è ormai inagibile e centinaia di bambini, ragazzi, skaters, pattinatori, non hanno più accesso al loro spazio, che da oltre 10 anni è luogo di aggregazione, socializzazione e divertimento.
La Roma Skateboarding ASD si è presa l'incarico di ripristinare le strutture e smaltire il materiale della pulizia, su autorizzazione del Municipio VII e con l'intervento di ditte specializzate.
Per questo chiediamo il sostegno di tutti quanti vogliano contribuire a far si che il "Cinetown Skatepark" possa tornare a splendere e popolarsi di giovani.
Vi chiediamo un contributo, piccolo o grande che sia, per lanciare un messaggio forte a chi ha causato questo danno: non ci arrendiamo alle prepotenze dei pochi!!!
Vi ringraziamo già da ora per tutto il supporto che riuscirete a donarci e speriamo di tornare presto a divertirci allo skatepark di Cinecittà Est!
Grazie.
Organizer
Marco D'Amici
Organizer
Rome, LZ