SALVIAMO IL LAVORO DEI RAGAZZI DEL CA'MORO
Il Ca’Moro affonda, ma non il Progetto che lo ha reso vivo e vitale in tutti questi anni!
Il nostro obiettivo è RIPARTIRE e CONTINUARE ad offrire lavoro ai nostri ragazzi, persone diversamente abili che hanno dimostrato di sapersi impegnare.
Il lavoro li fa crescere, aiuta la loro personalità ad affermarsi e favorisce la loro inclusione sociale.
Ecco da dove ripartiamo oggi…e per riuscirci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: in molti ci hanno già chiesto come poterci aiutare per voltare pagina e proseguire con il progetto.
| COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI
Sicuramente mettere insieme i fondi necessari per il recupero dall'acqua e dello smaltimento della barca è la prima tappa che dobbiamo raggiungere per poi ristruttutrare e ricollocare il nostro progetto di Inclusione Lavoro il quale, ovviamente, richiederà ulteriori energie e risorse dedicate.
La Cooperativa Sociale Parco del Mulino opera da oltre un decennio a Livorno e vuole continuare a crescere per poter offrire ancora maggiori possibilità di lavoro a persone svantaggiate. Sono ben dodici i soci svantaggiati che lavorano nel parcheggio dell'Area Camper, nella Pizzeria "Pizza al Parco", nel Bed & Breakfast e ovviamente al Ristorante Cà Moro.
Li abbiamo visti cambiare, acquistare autostima, colloquiare con tutti e per noi è un successo che deve andare in crescendo.
Il nostro progetto è oggetto di studio per molte Associazioni perché innovativo e tarato sulle reali capacità di ogni persona.
Aiuta il parco del Mulino: il sorriso dei nostri “ragazzi” è un premio al quale non è consentito rinunciare.
Per saperne di più visita il nostro sito: www parcodelmulino it.