Salviamo InKentro insieme
Donation protected
InKentro è una libreria indipendente di Cagliari nata come progetto di Pietro con la collaborazione di Laura.
La libreria sta attraversando un momento complicato. Le sfide che comporta gestire una libreria indipendente ai giorni nostri sono tante e sempre più ardue, al punto che tra aprile e maggio 2024 ci siamo trovati a dover svuotare gli scaffali della libreria per fare spazio anche nelle nostre menti e capire come fare per poter proseguire con il progetto.
Su suggerimento di alcune persone, clienti e amici, abbamo deciso di aprire questa raccolta fondi, a cui chiunque può partecipare, nella misura in cui desidera e può farlo. Abbiamo bisogno di raccogliere 34 mila euro per ripartire e dare continuità a quello che abbiamo fatto fino a ora.
InKentro ha sempre curato un catalogo che oltre alle novità e ai classici include sempre autori e autrici locali, che dà spazio anche alle piccole case editrici e a quelle più giovani, attive sul territorio sardo e in tutta Italia. Abbiamo sempre teso la mano a tutte le associazioni culturali che si sono rivolte a noi per organizzate festival ed eventi culturali insieme, con la consapevolezza che solo insieme si può fare la differenza. Vogliamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto e vogliamo farlo sempre meglio, però per riuscirci a questo punto ci serve una mano.
Organizer
Pietro Denotti
Organizer
Cagliari, SD