
Salviamo la vita di Ridge
Li vedete questi occhioni dolci ?
Sono quelli di Ridge . Abbandonato dai suoi proprietari e trovato agonizzante sul ciglio di una strada , Ridge ha trovato fortuna venendo adottato e accudito da una famiglia che oggi , finalmente, lo ama.
Purtroppo , come se non bastasse , da circa un mesetto il cane soffre di calcolosi vescicale . Nonostante le cure tempestive , la situazione da subito è apparsa più grave del previsto :il cane non riesce ad urinare senza il supporto di un catetere, i calcoli individuati sono troppo grandi per essere espulsi spontaneamente e hanno provocato una grave infiammazione che degenera giorno dopo giorno .
L'intervento chirurgico è stato indicato come la sua unica via di salvezza .
Attraverso questa raccolta fondi chiediamo un sostegno per aiutarci a sostenere i costi imprevedibili per la cura di un anima innocente, quella di Ridge, dato che l'assistenza veterinaria spesso risulta avere prezzi troppo elevati e non alla portata di ognuno di noi . Per questo motivo risulta avvilente ritrovarsi nella situazione di raccogliere un cucciolo sfortunato dalla strada con l'intenzione di donargli l'amore che si merita e non riuscire a garantirgli il meglio per la sua salute o peggio, non riuscire a salvargli la vita per impossibilità economiche.
Quello che chiediamo è un contributo per sostenere questo intervento chirurgico , un contributo equivalente ad un caffè , che lascerà in bocca un sapore nuovo , più intenso e piacevole : quello di aver salvato una vita .
Ringrazio fin da ora chi capirà il dolore e il senso di impotenza mista a disperazione che c'è dietro questa richiesta . Ringrazio chi ci aiuterà anche solo a diffondere questo messaggio .
Grazie di cuore .