
SALVIAMO NAI
Donation protected
Aiutami a salvare la vita del mio compagno a quattro zampe
Il mio pastore tedesco di 9 anni, il mio fedele compagno di vita, sta affrontando una battaglia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Recentemente, è stato colpito da una terribile torsione di stomaco. Quando l’ho portato in ospedale, era in gravi condizioni, con il battito quasi inesistente. I medici mi hanno messo di fronte a una scelta difficile e urgente: un intervento chirurgico immediato, altrimenti non avrebbe avuto possibilità di sopravvivere. Nonostante i costi elevati di 3000€, non ci ho pensato due volte e ho scelto di dare a lui una possibilità, sperando che potesse continuare a starmi accanto.
L'operazione è stata un successo per un soffio, ma purtroppo ha dovuto subire l’asportazione di metà stomaco e della milza. In aggiunta, durante l’intervento, hanno scoperto una cisti renale che, se non trattata, potrebbe portare a insufficienza renale, mettendo a rischio la sua vita. Purtroppo, non è stato possibile rimuoverla durante l’operazione, perché sarebbe stato troppo complicato.
Adesso, il mio amico peloso si trova in una situazione critica, tra la vita e la morte, e ha bisogno di cure costanti per riprendersi. Ogni giorno è fondamentale per la sua guarigione, ma i costi delle cure, dei medicinali e delle future degenze sono enormi e superano le mie possibilità economiche.
Chiedo a chiunque possa, di aiutarmi a coprire le spese per l’operazione, la sua degenza e il trattamento futuro. Ogni piccolo contributo, ogni condivisione, sarà un passo in più verso il salvataggio della vita di un cane che è più di un animale domestico per me: è un compagno che mi ha sempre dato amore incondizionato. Non posso immaginare la mia vita senza di lui.
Grazie di cuore a chiunque vorrà dare una mano. Ogni gesto, anche il più piccolo, può fare la differenza
Organizer

Elena Tono
Organizer
Province of Rovigo