Senza te Biomens chiude
Donation protected
Dopo decenni di attività l'erboristeria Biomens ha ricevuto la comunicazione di sfratto esecutivo.
La proprietà dei locali di Viale delle Milizie ha dimostrato tanta pazienza e benevolenza nei nostri confronti e di questo li ringraziamo, ma ora si trova costretta a richiedere la disponibilità del suo immobile.
Nel 2019 abbiamo sostenuto con le nostre forze una ristrutturazione dei locali, abbattendo l’utilizzo della plastica di oltre l’80% e ottenendo un risparmio energetico del 60%, proponendo così un modello di consumo virtuoso e sostenibile.
Questo ci ha dato la possibilità di accedere alla richiesta di finanziamenti europei destinati a progetti “green” che non sono mai arrivati.
Nel 2020 la pandemia ha travolto tutti noi.
La moratoria concessa dallo Stato per i mutui bancari, le tasse, gli sfratti, si è conclusa nel 2021 e da gennaio 2022 si è ripresentato tutto insieme.
Con le nostre forze non ce la facciamo e ci vediamo costretti a chiudere.
La Biomens è uno dei punti vendita con una maggiore scelta di erbe officinali biologiche in Italia. Ed è uno dei pochissimi negozi plastic-free!
Ma noi siamo testardi, ostinati e ci sentiamo in dovere e in diritto di difendere la tradizione Erboristica Italiana che trova nella Biomens una forte rappresentanza.
Se negli anni avete trovato presso di noi ascolto, sostegno, servizio, vi chiediamo di aiutarci con una donazione. E a chi non ci conosce, aiutateci a portare avanti la nostra atttività, la nostra missione per un mondo più sostenibile.
Anche solo 5 euro per la Biomens sono importanti.
Grazie
La Biomens
Fundraising team: Team di raccolta fondi (1)
Paolo Caronna
Organizer
Rome, LZ
Claudia Battisti
Team member