Main fundraiser photo

SORRISI PER SARA

Donation protected
Mi chiamo Gianluca Bota. Sono uno scrittore molto attivo sul web, amante dei bimbi e delle favole.
La scorsa settimana mi sono imbattuto in un post che parlava della piccola Sara ed ho pensato di coinvolgere tutte le persone che conosco in questa avventura che sono certo avrà un lieto fine. Voglio essere certo che sia così.

Sara è una bimba di tre anni che sta combattendo con una cosa così brutta che è persino difficile scriverne il nome “Neuroblastoma al 4° stadio con locazione primaria surrenali e secondarismi a livello ematico e retroperitoneale”
La probabilità di guarigione è del 50%.
Ha dovuto fare sedute di chemio anche della durata di decine di ore, ha fatto un intervento e ora dovrà farne un altro con autotrapianto del midollo.
I suoi genitori devono assisterla 24h su 24. Durante le sue sedute di chemio, durante le trasfusioni, i ricoveri presso ospedali a Rimini e Bologna, mentre loro vivono a Faenza. Per farlo hanno perso il loro lavoro da precari con i quali però fino a prima di questa disgrazia portavano avanti dignitosamente la loro famiglia.
Ora sono disperati, con una casa concessa loro dal comune di Faenza e senza il denaro utile per sostenere quello che aspetta loro. Fare cioè una guerra restando ancorati a quel 50%.
Hanno bisogno del nostro aiuto per tutte le spese utili a portare avanti la famiglia e le cure utili alla piccola.
Io durante il mese di dicembre devolverò in beneficienza tutti i guadagni derivanti dalla vendita dei miei romanzi ma magari c'è qualcuno che vuole anche donare un importo fine a se stesso. Facciamolo tutti insieme entro il 31 dicembre 2021

Organizer

Gianluca Bota
Organizer
Bologna, ER

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee