Facciamo tornare di nuovo Kira a camminare!
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono nata sotto le lamiere di un vecchio capanno abbandonato il 2 dicembre 2020. Poi, insieme alla mia mamma e ai miei sette fratellini e sorelline, sono stata salvata dalle volontarie del Rifugio dei Cuccioli di Mosciano Sant'Angelo (TE).
All'età di due mesi sono stata data in adozione a quella che le volontarie credevano fosse la famiglia perfetta. Lì sono diventata Tea.
La famiglia che mi aveva scelto però si è resa conto di non essere pronta ad accogliere un nuovo membro della famiglia e così mi hanno riportata indietro. Poco dopo è arrivata la mia prima VERA adozione ed oggi mi chiamo Kira ed ho sette mesi. Ma perché chiedo il vostro aiuto adesso?
I miei padroni si sono accorti che avevo male alle anche e mi hanno portata in visita.
Risultato? Displasia bilaterale di tipo E.
Adesso ho bisogno di una complessa (e costosa) operazione e di protesi. La prima operazione sarà fra otto mesi e costerà circa 3000 euro (sarà da valutare la seconda protesi dopo la convalescenza). Le volontarie del Rifugio dei Cuccioli, che continuano a seguirmi anche in questa fase, dando un sostegno anche morale alla mia famiglia adottiva, hanno aperto questa campagna per poter affrontare l'operazione e soprattutto farmi tornare a camminare senza soffrire.