Sosteniamo Terapia Intensiva di Città di Castello
SOSTENIAMO LA TERAPIA INTENSIVA E LA RIANIMAZIONE DI CITTA' DI CASTELLO
In questa situazione di emergenza nazionale e mondiale da Covid-19, tutti possiamo dare un contributo per sostenere chi ne ha più bisogno.
Per questo il Rotaract Club di Città di Castello, costituito da giovani dai 18 ai 30 anni, in accordo con la Direzione Generale USL Umbria 1 e con il sostegno del Rotary Club di Città di Castello, ha deciso di organizzare una raccolta fondi a favore del reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione dell'Ospedale di Città di Castello.
Il ricavato sarà destinato all'acquisto di materiale sanitario, necessario per fronteggiare l'emergenza Covid-19, come concordato con l'Azienda Ospedaliera USL Umbria 1.
Basta poco! una semplice donazione a partire da 5 euro e insieme riusciremo a dare un contributo a chi lotta tutti i giorni in prima linea per garantire la nostra salute e dei nostri cari.
Si specifica che le donazioni saranno gestite dal Rotaract Club Città di Castello e saranno interamente devolute per l'acquisto di materiale sanitario a favore del reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione dell'Ospedale di Città di Castello.
"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."
(Harvey B. Mackay)
Se vuoi saperne di più su di noi, visita il sito https://rotaract2090.it/ o le nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM
Grazie!
Gli organizzatori :
Elia Peli: Presidente Rotaract Club Città di Castello
Lorenzo Pellegrini: Tesoriere Rotaract Club Città di Castello
Alessandro Mazzoni: Segretario Rotaract Club Città di Castello