Main fundraiser photo

Spidey jumping

Donation protected
Mi chiamo Mattia Villardita, ho 27 anni e faccio l'impiegato. Nel tempo libero divento Spiderman per portare ai bambini meno fortunati ricoverati nei reparti ospedalieri un sorriso e un po' di spensieratezza.
In collaborazione con l'Ospedale pediatrico Giannina Gaslini e il Bungee Center Veglio abbiamo deciso di organizzare un evento di beneficenza per l'acquisto di attrezzature tecnologiche e diagnostiche per curare i piccoli pazienti ospiti della struttura. 



COME FUNZIONA
Domenica 8 Novembre 2020 Spiderman salterà dai 152 metri di altezza del Ponte Colossus di Veglio (Biella), facendo da simbolo per questa raccolta fondi. Puoi contribuire direttamente a questa importante missione donando attraverso questo sito per farci raggiungere il grande obiettivo di solidarietà che ci siamo prefissi.

CHI SALTA, DONA
Ma c'è di più: il Bungee Center Veglio destinerà a questa importante raccolta fondi 10€ per ogni salto effettuato nella stessa data dal Ponte Colossus. Contributo che sarà invece di 20€ per chi salterà vestito, come Mattia, con un costume da Spiderman! Chi se la sente?

Ehi voi... vi va di contribuire con noi in questa importante missione?
Grazie in anticipo ❤

Organizer and beneficiary

Mattia Villardita
Organizer
Veglio, Italy
Associazione Gaslini Onlus
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee