
Supporta il Sogno di Miriam: Riprendere a gareggiare!
Donation protected
Ciao a tutti sono Miriam Fogu, ho 22 anni,
Sono un'atleta della nazionale italiana di arrampicata, a settembre dello scorso anno, durante una simulazione di gara prima del campionato italiano, ho rotto un osso della mano.
Nei primi mesi, dopo molteplici esami, questa frattura non mi è stata trovata ed a causa dei referti errati anche i medici sono andati fuori strada nelle terapie che mi hanno fatto fare.
Dopo diversi mesi e tantissimi specialisti della mano che mi hanno visitato, siamo arrivati alla conclusione di dovermi sottoporre ad un'intervento chirurgico.
Il 01 luglio del 2024 sono stata sottoposta alla chirurgia, mi è stata rimossa la parte "morta" dell'osso fratturato che era la causa del mio continuo dolore che mi teneva fuori dalle gare e che rendeva impossibile allenarmi e non solo, per via di questo deficit è stato intaccata anche la mia routine di lavoratrice autonoma come Tracciatrice in diverse palestre del Nord Italia, pensando molto, tra le spese della casa e le svariate visite per la mano.
Inutile dire i continui up and down di questo lungo periodo, i continui spostamenti per le visite, le infinite e differenti terapie tentate prima di ricorrere alla chirurgia... Ma ora dopo quasi un anno vedo la luce in fondo al tunnel, non è ancora finita ma sono molto speranzosa.
Quello che vi chiedo è un piccolo aiuto, da parte di chi ne ha la possibilità, per le spese dell'operazione, per quelle di fisioterapia pre e post intervento.
Grazie in anticipo per la lettura e per l'eventuale aiuto.
Spero che grazie al vostro aiuto potrò tornare presto ad arrampicare, a gareggiare nelle competizioni mondiali e sorridere, sorridere tanto :)
Miriam
Organizer
Miriam Fogu
Organizer
Perugia, UM