Hauptbild der Spendenaktion

supporto per aiutare Alice a superare il cancro al cervello

Spende geschützt

Ciao, sono il fratello di Alice. Ti racconto di lei!

Alice è una ragazza di 19 anni con tanta grinta e voglia di fare, è amante dell'arte e della musica, tanto da farne non solo un percorso di studi ma anche un obbiettivo nella vita.

Una ragazza che prende con ironia la vita e difficilmente si abbatte nelle avversità, nonostante la giovane età.

Una di queste si è realizzata Agosto 2024, in seguito a problematiche motorie improvvise e del linguaggio decidiamo di fare accertamenti medici, da lì inizia il calvario, dove c'è stata incertezza nelle diagnosi.

A causa di queste incertezze abbiamo deciso di sottoporre Alice a delle visite specialistiche a Roma (Gemelli) e Milano (Besta), ha fatto diverse risonanze magnetiche sostenendo costi per viaggi e spese mediche non da poco che non potevamo sostenere.

Ma a fronte di quello che è stato diagnosticato non abbiamo avuto altra scelta che rimanere fuori regione sostenendo ulteriori costi e con l'impossibilità fisica di lavorare e conseguente licenziamento.

Ad oggi si prospettano un intervento e due mesi di terapia d'impatto chemio e radio. Per un glioma ad alto rischio da fare fuori sede.

Allego anche fatture e documenti di vitto e alloggio e spese mediche con referti, per rendere il più affidabile possibile le nostre difficoltà, e chiediamo un piccolo sostegno e la condivisione per affrontare questo mostro e ridare ad Alice i suoi sogni e la propria vita.



























































Spenden
Spenden

Organisator

Gabriele Puglisi
Organisator
Palermo, SC

Deine einfache, effektive und sichere Anlaufstelle für Hilfe

  • Einfach

    Schnell und einfach spenden

  • Effektiv

    Unterstütze Menschen und Zwecke, die dir am Herzen liegen

  • Sicher

    Deine Spende ist durch die Spendengarantie von GoFundMe geschützt