SOS Coronavirus, fondi per la terapia intensiva
È un momento davvero delicato e critico per l'Italia, alle prese con l'emergenza del Coronavirus. Il personale sanitario in tutto il Paese sta svolgendo un lavoro fondamentale 24 ore su 24 per aiutare noi, le nostre famiglie, tutti i cittadini che hanno riscontrato o riscontreranno problemi. Anche noi vogliamo fare la nostra parte. Siamo la redazione di SOS Fanta (società SOS Fanta S.R.L. con sede in via Paleocapa n.6 Milano, Partita Iva 10057610965), portale online che si occupa di fantacalcio. Siamo cinque ragazzi residenti a Milano, giornalisti sportivi che hanno lanciato l'iniziativa di donare la propria quota/premio in favore dell'Ospedale Sacco di Milano a causa dell'emergenza Coronavirus.
La cifra raccolta è prelevata direttamente dall'Ospedale Sacco, che è il beneficiario di questa raccolta fondi nella persona del suo Legale Rappresentante Dott. Alessandro Visconti (autorizzati con protocollo n. 0013741). I fondi raccolti sono destinati ad acquisire apparecchiature e realizzare interventi e lavori utili allo sviluppo dell'impegno quotidiano della struttura.
In particolare: Rinforzo della capacità del Sacco a gestire i pazienti affetti da COVID-19 già critici sia ricoverati nel proprio ospedale che in altri ospedali; rinforzo del livello di sicurezza delle attività di assistenza ai pazienti affetti da COVID-19 con focus per le aree più critiche, in quanto è previsto un allargamento di strutture necessarie e personale; allestimento letti aggiuntivi di Terapia Intensiva; mappatura molecolare dell'epidemia nel Nord Italia.
Grazie per il sostegno.