una speranza per Christian
Donation protected
Siamo Alessandro e Tania, i genitori di Christian, un bambino di 5 anni che ogni giorno affronta sfide più grandi di quelle che un bambino dovrebbe mai conoscere. Christian ha l’autismo di secondo livello e un’insufficienza della valvola aortica. Le sue difficoltà sono complesse: un grave ritardo psicomotorio e linguistico lo rende difficile da comprendere e gli impedisce di interagire come i suoi coetanei. Ma dietro queste sfide c'è un bambino meraviglioso, pieno di dolcezza, forza e voglia di vivere.
vorremmo sottoporre Christian alla terapia con cellule staminali, abbiamo raccolto molte testimonianze di famiglie nella nostra stessa situazione che ci hanno raccontato di come sia stata una svolta per raggiungere obbiettivi altrimenti insperabili,l'unico ostacolo è la spesa economica,che non è per tutte le tasche visto il costo elevato circa 15.000 $ per ogni ciclo di staminali che andrebbe ripetuto ogni 6 mesi per almeno 3 volte. Vogliamo vedere Christian raggiungere una maggiore indipendenza, sviluppare relazioni sociali e migliorare la sua comprensione del mondo che lo circonda. Come genitori, ci troviamo ogni giorno di fronte a difficoltà economiche per continuare le cure e le terapie di cui ha bisogno. Ma non ci fermiamo. La speranza ci spinge avanti.
Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Ogni donazione ci avvicina a un futuro migliore per Christian, un futuro in cui potrà vivere una vita più indipendente e felice. Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto, per ascoltare la nostra storia e per tenere accesa con noi la speranza."
Organizer
tania venanti
Organizer
Guidonia Montecelio