Tiziano Lovisolo
Donation protected
Sabato 5 ottobre, durante la manifestazione che si è svolta a Roma in Piazzale Ostiense, il nostro compagno Tiziano è stato malmenato dalla polizia e in seguito portato in questura dove è stato trattenuto in stato di fermo fino a lunedì 7 ottobre, dove è stato svolto il processo per direttissima.
A Tiziano sono stati disposti i domiciliari fino al prossimo processo che si terrà giovedì 14 novembre a Roma.
Ciò che è accaduto a Tiziano sarebbe potuto accadere a chiunque, è stato il capro espiatorio su cui accanirsi per criminalizzare l'intera piazza che il 5 ottobre denunciava il genocidio e sosteneva la resistenza.
La repressione e la violenza che ha subito Tiziano e le altre persone fermate, perquisite e denunciate, ci deve servire per riflettere su come l'abuso di potere delle forze dell'ordine pervada questa società per innestare una narrazione filo sionista.
Ci stiamo occupando di fargli fare tutte le visite mediche possibili per assicurarci che stia bene.
Ovviamente processo, questioni legali, visite mediche e spostamenti fino a Roma hanno dei costi non da poco, che vorremmo cercare di coprire per dare una mano alla famiglia.
In questo momento è fondamentale esprimere solidarietà e organizzarsi contro questo sistema repressivo che si accanisce contro chi resiste.
I soldi raccolti in più, verranno donati ad un'associazione che sostiene la causa palestinese (siamo alla ricerca, se avete proposte sono ben accolte)
Organizer
Yasmin Dabash
Organizer
Monteprandone