C.R.I. Borgo San Dalmazzo "Help Us to Help You"
Attivi dal 1983, il comitato CRI di Borgo San Dalmazzo oggi ha bisogno del Vostro aiuto per poter continuare a garantire i propri servizi in totale sicurezza.
Gli ultimi due anni hanno portato sofferenza, cambiamenti, ma non ci siamo tirati indietro, ed abbiamo affrontato l'emergenza sempre carichi e provando a portare un po' di conforto ed un sorriso a chi ne aveva bisogno.
Oggi però ci troviamo in difficoltà: i nostri mezzi di trasporto non ce la fanno più a garantire i servizi: in primis le ambulanze, con troppi anni di servizio e chilometri che necessitano di troppa manutenzione e non ci permettono di lavorare in completa sicurezza.
Il nostro è un progetto lungo e faticoso: sostituire il parco auto/ambulanze con mezzi nuovi, più efficienti ed ecologici, ma il progetto richiederà tanto tempo, ma soprattutto molte risorse finanziarie e da soli non possiamo farcela, è un impegno gravoso che si aggira oltre a 250.000€ per poter sostituire tutti i mezzi.
Ci rivolgiamo a tutti voi... il Vostro contributo può fare la differenza e permetterci di continuare a prestare assistenza e soccorso a tutti, in completa sicurezza.
A chi deciderà di aiutarci, non mi resta che dire GRAZIE!