Contributo Spese Mediche in attesa di Trapianto
Donation protected
Siamo i figli di Traian Mot, 56 anni, Rumeno e di professione autista di TIR.
Ad Aprile 2022 gli è stato diagnosticato il MELIOMA MULTUPLO. Ha effettuato da allora un percorso di cure a pagamento in Romania che non hanno dato i risultati sperati perciò deve sottoporsi a Trapianto. All'inizio di questa raccolta si trovava in Romania ma adesso siamo riusciti a portarlo in Italia, a fargli avere la residenza per tre mesi e ha iniziato il percorso medico verso l'auto Trapianto di Midollo osseo.
Resta il fatto che tutte le CURE che ha fatto IN ROMANIA SONO STATE A PAGAMENTO e anche alcuni dei farmaci e dei trattamenti che sta facendo adesso in Italia lo sono.
Purtroppo le sue risorse economiche si sono esaurite non potendo più lavorare e anche noi viviamo in una situazione economica instabile perciò non riusciamo ad aiutarlo come si deve. Nemmeno le associazioni a cui ci siamo rivolti non ci stanno aiutando pertanto continuiamo con questa raccolta fondi, partita in un'altra maniera cioè per raccogliere i fondi per il trapianto, che è stata vana, per chiedere aiuto per cibo, medicinali, trasporti e DONARGLI UNA SPERANZA di VITA e di ricominciare a sorridere, visto che si sente un peso per noi. Sappiamo che non siamo gli unici in questa situazione ma confidiamo lo stesso nell' aiuto di chiunque legge la nostra storia per aiutarci a salvare la vita di nostro padre. Grazie a chiunque vorrà sostenere la nostra battaglia anche con un piccolo contributo perché l'unione fa la forza. Grazie di Cuore. Luca, Lucrezia e Arianna MOT.
Organizer and beneficiary
Stefania Cioffi
Organizer
Santa Croce sull'Arno
LUCREZIA Mot
Beneficiary