Tutti uniti per Aurora
Donation protected
Ciao, mi chiamo Nico e sono un papà disperato!
Si perché alla mia piccola e meravigliosa Aurora di 6 anni, è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo al cervello chiamato DIPG (Glioma intrinseco del ponte encefalico) con bassissime possibilità di sopravvivenza.
È un tumore molto raro e la ricerca non ha fatto passi avanti infatti risulta inoperabile tranne, da quello che mi hanno detto, per alcuni medici dislocati in 2 località del Mondo (Germania e Australia) che in cambio chiedono soldi, molti soldi.
I contatti sono stati avviati e uno dei medici ha già dato parere negativo sull'intervento e non è escluso nostro malgrado, che anche il secondo possa dare lo stesso parere.
Questa campagna serve a finanziare l'ultima speranza, che non si limita solo all'intervento chirurgico ma a mantenere ancora accesa la piccola luce in fondo al tunnel, la stessa luce che potrebbe farci godere del sorriso di Aurora per qualche anno ancora.
Io e mia moglie e le nostre rispettive famiglie non smetteremo mai di cercare e di sperare, (nonostante alcuni medici siano stati ESTREMAMENTE FEROCI nello sbatterci in faccia la realtà) stiamo facendo consulenze con molti professori e ricercatori in diverse parti del Mondo, stiamo viaggiando e non siamo più in grado di sostenere questi imponenti costi ed è per questo che con le lacrime agli occhi e il cuore in gola chiediamo l'aiuto di voi tutti!!
Se ci sono terapie sperimentali promettenti, metto a disposizione il mio corpo al fine di valutare l'efficienza della stessa, l'importente è che le si salvi la vita!!
NUOVA SPERANZA DA UN FARMACO SPERIMENTALE GRATIS NEGLI USA E VENDUTO SOLO DALLA GERMANIA, L'ONC201/ONC206 COSTERÀ 800€ (più o meno) ALLA SETTIMANA E GRAZIE ALLE VOSTRE DONAZIONI POSSIAMO PERMETTERCI QUESTO FARMACO PER QUALCHE MESE (ovviamente dopo la conferma dei medici)... GRAZIE A TUTTI
Aggiorno ancora nel rispetto di tutti voi donatori.
Purtroppo le sfortune di Aurora sembrano non finire più.
Dall'esame molecolare il tumore della bambina pare non avere la mutazione classica della proteina H3K27M e questo potrebbe precludere anche l'utilizzo di alcuni farmaci sperimentali.
Siamo in attesa di avere una revisione dal Bambino Gesù di Roma ma la situazione già drammatica sembra precipitare ancora più rovinosamente
-----------------------------------------------
Hi, my name is Nico and I'm a desperate dad! Yes, because my wonderful little 6-year-old Aurora was diagnosed with a very aggressive brain tumor called DIPG (Intrinsic Brain Bridge Glioma) with very low chances of survival. It is a very rare tumor and research has not made progress in fact it is inoperable except, from what they told me, for some doctors located in 2 locations around the world (Germany and Australia) who in exchange ask for money, a lot of money. Contacts have been initiated and one of the doctors has already given a negative opinion on the operation and it is not excluded in spite of ourselves that the second may also give the same opinion. This campaign serves to finance the last hope, which is not limited only to surgery but to keep the small light at the end of the tunnel still on, the same light that could make us enjoy Aurora's smile for a few more years. My wife and I and our respective families will never stop looking and hoping, (although some doctors have been EXTREMELY HURT in throwing reality in our faces) we are consulting with many professors and researchers in different parts of the world, we are traveling and we are no longer able to bear these huge costs and that is why with tears in our eyes and hearts in our throats we ask for the help of all of you !!
Organizer and beneficiary
Nico Cosacco
Organizer
Crispiano
Maria Rosaria Cancelliere
Beneficiary