Uainot, Support your Local Shop
Spende geschützt
Ciao a tutti,
Come sapete l'inondazione a Cervinia ha fatto danni a molte attività in tutto il paese.
Per fortuna nessuno si è fatto male o è rimasto coinvolto, ma purtroppo acqua e fango sono due elementi che possono essere davvero distruttivi.
Tra le attività danneggiate, c'è il nostro caro snowboard shop, un luogo che per molti di voi è stato più di un semplice negozio: un punto di ritrovo, un rifugio, un simbolo di amicizia. Purtroppo infatti il magazzino del negozio è stato seppellito e distrutto dal fango. Tutti gli scaffali sono stati sommersi, danneggiando un sacco di merce sia estiva che invernale.
E per questo motivo abbiamo deciso di lanciare questo crowdfunding e chiedere il vostro aiuto.
Il nostro shop è sempre stato un punto di riferimento per la comunità di snowboarder, non solo per l'attrezzatura e i consigli esperti, ma anche per l'atmosfera accogliente e lo spirito di condivisione. È un posto dove le storie di avventure sulla neve vengono condivise, dove nascono amicizie e si rafforzano legami.
Se seguite Uainot sapete che spesso portiamo avanti l'idea "Support your local shop", ed è una cosa in cui crediamo, non è solo un motto, perché siamo convinti che un local shop non sia un insieme di mercanzia esposta e in vendita, ma un fitto tessuto fatto di relazioni sociali e di amicizie, di momenti condivisi e di cose che ci fanno stare bene.
In questo momento, in cui i danni sono purtroppo molti, abbiamo bisogno del vostro supporto, e abbiamo quindi deciso di aprire questa campagna e di chiedervi un aiuto per riuscire a tornare operativi, e più forti di prima!
Qualsiasi contributo può fare la differenza e dare un grande aiuto! Grazie a tutti
Organisator
Nadir Musella
Organisator
Breuil-Cervinia