Main fundraiser photo

Un aiuto per Beatrice, la zia di Filippo

Donation protected


Ciao, mi chiamo Teresa, e sono la mamma di Cassandra (e nonna di Filippo) e sono qui per Beatrice.

Bea è la "sorella" di Cassandra, hanno vissuto insieme per 7 anni e poi l'ho portata con me quando mi sono trasferita in Sardegna per aiutare i miei genitori e mia sorella disabile. Chi ha acquistato il libro di Cassandra -A qualcuno piace gatto-, la conosce già perchè c'è un capitolo dedicato a lei.
Bea ha 13 anni è la nostra gatta più grande e convive con alte tre sorelle. L'anno scorso è stato un anno molto difficile per noi, ho perso mio fratello, una persona meravigliosa. Il pilastro di questa famiglia. Aiutava me, le gatte e tutti con le spese economiche, (per questo sono qui a chiedere il vostro aiuto) inoltre Bea era molto attaccata a lui e la sua perdita l'ha rattristata molto. E non faccio altro che pensare, che questo forte stress possa aver influito sulla sua salute.

Da alcuni mesi ha problemi respiratori ed è gonfia nella zona naso-guancia destra e ancora la diagnosi non è ben chiara, purtroppo.


Abbiamo fatto numerosi esami diagnostici, visite, esami istologici, tre anestesie, tac ed endoscopie. Ma ancora non riescono a fare alcuna diagnosi. Prima si sospettava un linfoma, poi un ascesso collegato al dente, poi rinte cronica, ora tumore osseo, insomma, non se ne viene a capo. Infatti chiederemo aiuto grazie a consulti online, per la sua diagnosi a veterinari su Roma, e se necessario anche nel resto d'Italia, e se necessari nuovi esami diagnostici li faremo qui in Sardegna (ma speriamo di non averne più bisogno per salvaguardare la sua tranquillità in questo momento delicato). Insomma, un bel team starà dietro a Beatrice e n un modo o nell'altro, ne verremmo a capo.

Lei è sempre stata una gatta meravigliosa e anche adesso nonostante la sofferenza, la sua dolcezza e la sua forza sono disarmanti.
Nonostante tutto quello che sta patendo, lei ha tantissima voglia di vivere, e quando sembra stare davvero male, si riprende come se non avesse niente. Noi siamo contro l'accanimento terapeutico, ci tengo a dirlo.

Vi chiedo aiuto perché le spese mediche sono state costose e non possiamo permetterci di continuare, se non con il vostro aiuto.

Grazie
Teresa

Qui sotto tutte le spese che abbiamo effettuato fino ad ora, e una parte degli scontrini con vari acquisti di medicinali o altre cose nei negozi di animali come pannollini o traversine.






















AGGIORNAMENTO
Purtroppo Beatrice ci ha lasciati, la nostra guerriera ha lottato per mesi abbiamo fatto il possibile fino ad arrivare alla Peg questi ultimi giorni, avevamo una speranza ma la situazione è precipitata e lei è andata via . Siamo sopraffatti dal dolore sarà difficile, la sua mancanza si sentirà moltissimo.
L’unica consolazione è che ha finito di soffrire, abbiamo sempre cercato di alleviare il suo dolore, fino all’ultimo cercava le coccole e dovevo cantare la sua canzone per rassicurarla.
Senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile fare tante indagini e cure, ma ora le spese sono aumentate e vi chiediamo ancora un piccolo sforzo.
Grazie
Teresa

Alleghiamo la documentazione di una parte delle spese, saldate e purtroppo altre che dobbiamo ancora saldare.

Grazie a chi ha già aiutato e chi ci aiuterà.








Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Teresa Cataldi
    Organizer
    Alghero

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee