Main fundraiser photo

Un aiuto per Francisca

Donation protected
Ciao mi chiamo Francesca e sono di Roma, qualche giorno fa passeggiando con il mio cane ho trovato una gattina semi immobilizzata che si lamentava. L’ho portata subito in clínica. É una randagina. Ha un’importante infezione che l’ha paralizzata e resa cieca. Forse a causa di un avvelenamento.Ma dopo appena tre giorni la situazione sta nettamente migliorando. Il fatto é che finora le cure sono state piuttosto costose e ha bisogno di continuare ancora qualche giorno in clínica perché possa essere dimessa in sicurezza. Poi a casa dovro continuare le cure. Ma la piccola si sta riprendendo . A livello neurologico é migliorata tanto anche se ancora nn riesce a stare molto in piedi e anche le pupille ora reagiscono alla luce. Mangia tanto ma ancora va aiutata.
vorrei continuare ad occuparmene , posso trovare il tempo e il modo ma i soldini quelli sono un problema perché le cure, come vedere dal preventivo, sono costose. Al momento ho speso 529 euro ma ancora mancano tre decente e un’ecografía .
se poteste contribuire anche con poco ve ne sarei grata. Vi aggiorneró man mano
AGGIORNAMENTO: Francisca é uscita dalla clínica. Deve continuare la terapia per un mesetto, aspettiamo alcuni resultaría di analisi ma é molto migliorata. Sta in piedi ( vedere foto), vede molto meglio , ancora é debole e stordita ( per via dell’intossicazione). Alla fine i 5 giorni di defensa, tutte le terapia e le analisi e le prime medicine sono costate 865 euro . Ho alegato tutto. Grazie infinite a tutti coloro che mi hanno aiutato ad affrontare le spese e a chi lo fara.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Francesca Stocchi
    Organizer
    Rome, LZ

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee