Un aiuto per Lachi, Nerone e Balu
Donation protected
Lachi. Lasciato abbandonato all'interno di un terreno in provincia di Palermo completamente cieco, il suo corpicino era letteralmente divorato dalla Leishmaniosi.
Recuperato nel Febbraio 2020 ricoverato in clinica con urgenza, è stato curato per molte malattie: leishmaniosi con valori altissimi Anaplasma, Erlichia oltre che per problemi gravi alla vista causati da questo stato di abbandono e dalle altre patologie.
Lachi ha bisogno di rifare tutti gli esami per la Leishmaniosi sperando di farla abbassare fino a farla negativizzare.
Balu una bellissima Pit femmina abbandonata legata ad un albero all'interno di una discarica è rimasta diversi giorni senza acqua e cibo.
Trovata in condizioni precarie per lo stato di fortissima malnutrizione è stata recuperata. Sono stati fatti tutti gli accertamenti che hanno evidenziato una compromissione epatica che va tenuta sotto controllo. Oggi Balu ha bisogno di rifare tutti gli esami perché i segni della sua malattia stanno ricomparendo.
Poi c’è Nerone, recuperato da un canile dove ha trascorso 2 anni in solitudine accucciato in un angolo tutto il giorno. Da quel canile è stato tirato fuori e il veterinario ha Anaplasma, Erlichia. Anche Nerone ha bisogno di rifare tutti gli esami.
Tutti questi cagnolini hanno incontrato un angelo che si chiama Chicco. Chicco è una persona buona, una di quelle che oggi si incontrano sempre più di rado, una di quelle persone che se gli chiedi una mano te la danno. E ora tocca a noi dare una mano a lui. Aiutateci con le spese per rifare tutti gli esami a queste creature che sono state ridotte così da mani crudeli, aiutiamo Chicco a salvare i suoi animali.
Organizer
Serena Mannino
Organizer
Florence, TC