Un aiuto per nostro fratello mattia
Donation protected
Mattia è un ragazzo di 27 anni, ed ha una vita normale, quella che ogni ragazzo della sua età dovrebbe vivere. Fa tardi la sera, gioca a calcio con gli amici, ha una fidanzata con cui progetta il futuro, e da anni ha realizzato il suo sogno, aiutare il prossimo facendo il Carabiniere. Oggi però è Mattia ad aver bisogno di un piccolo aiuto. Lui sta combattendo con coraggio e determinazione contro un avversario potente, che può e deve essere sconfitto. E noi possiamo sostenere con un comune sforzo la sua battaglia.
Abbiamo bisogno di una somma di denaro ingente, tale da consentirgli di essere operato dalle mani di quelli che sono ritenuti fra i migliori esperti nel panorama internazionale, presso la clinica privata Paidea a Roma. La massima visibilità è fondamentale al fine di consentire la raccolta nel minor tempo possibile, fattore determinante per la riuscita della cura.
Mattia non ha mai lasciato indietro nessuno che gli chiedesse aiuto, ed è tempo di restituirgli il favore. Se puoi, dacci una mano: partecipa alla raccolta fondi e condividi il relativo link per sostenere le spese mediche.
Organizer and beneficiary
Alfonso Sirico
Organizer
Assemini
Mattia Antonio Ferro
Beneficiary