
Un aiuto per il mio Turop
Donation protected
Ciao a tutti Mi chiamo Selena, e sono della provincia di Brescia . Il 29/01/2025 il mio Rottweiler Turop di 10 anni, ha iniziato a non sentirsi tanto bene .. quindi decido subito di portarlo in Clinica , dove gli fanno una ecografia, e mi dicono che vedono qualcosa nell’intestino , (ha mangiato un pezzo del suo gioco , una corda intrecciata fatta di fili ) .. mi dicono che il cane va operato .
A operazione terminata , mi dicono che Turop ha l’intestino molto compromesso e si spera che vada tutto bene nelle prossime ore.
Me lo mettono in prognosi riservata fino a Lunedì 3 febbraio,me lo dimettono (perché lì in clinica , Turop è un po’ ingestibile, non conoscendo le persone ) con ecografia di controllo che andava bene. Stamattina invece , inizia nuovamente a non stare bene ,vomita ed è molto molto giù fisicamente , allora chiamo la clinica e mi dicono di riportarlo giù che lo controllano . Arriviamo , ecografia , e vedono liquido addominale … fanno ulteriori approfondimenti e mi dicono che Turop è di nuovo da operare perché probabilmente i punti dati all intestino (in ben 3 parti ) si sono riaperti .
Mi hanno richiamato poco fa e la chirurga mi dice che si erano aperti tutti e tre i punti. Hanno ricucito, hanno fatto la prova tenuta… c’è solo da sperare che questa volta i punti reggano. Come potete vedere le spese sono veramente alte , sopratutto perché hanno dovuto fare una seconda operazione dopo 3 giorni dalla prima.
sono disperata per il mio Turop per me come un figlio . Spero che i punti questa volta reggano.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare con una piccola donazione ..
vi terrò in aggiornamento .
Organizer

Selena Lazzari
Organizer
Province of Brescia