Un'autopompa per le Valli di Lanzo
Donation protected
I vigili del fuoco volontari di Lanzo Torinese prestano da oltre 130 anni il loro servizio nel territorio delle Valli di Lanzo. Per svolgere il loro servizio in modo sempre più efficiente ed all'avanguardia hanno bisogno di mezzi ed attrezzature sempre più performanti, soprattutto in considerazione della particolarità del soccorso tecnico urgente e della peculiarità del terittorio montano dove per lo più operano.
Per questo è una vera occasione dotarsi una nuova auto pompa serbatoio (il classico camion dei pompieri) dotata di trazione 4x4, agile e snella per i percorsi più svariati, dotata di una buona riserva di acqua ed in grado di trasportare una squadra di 6 vigili.
Occasione perché, pur essendo un automezzo usato, è praticamente pari al nuovo in quanto utilizzato soltanto come terza partenza dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Bolzano. I vigili del fuoco trentini hanno una profonda cultura del soccorso, in particolare quello contro il fuoco, e mantengono i loro mezzi e le loro sedi in maniera impeccabile con una manutenzione periodica sempre eseguita ed una manutenzione ordinaria quasi giornaliera.
La spesa quindi è molto accessibile se confrontata con quella che si dovrebbe sostenere per l'acquisto di un mezzo nuovo.
Aiutaci ad aiutare!
Anche solo con una donazione del valore di un caffè al bar.
Grazie
Organizer
Alessandro Bria Baret
Organizer
Lanzo Torinese