Un futuro ai bambini emarginati-aiuta Dorean Dote
Donation protected
Voi amate lo sport. Stringersi e ritrovarsi a sperare insieme. Fare il tifo per una squadra. In un certo senso soffrire e gioire per successi e insuccessi. Rappresenta ciò che di più sano l’animo umano possa sprigionare. È quel sentimento puro, leale e corretto e condiviso che conduce a scrivere pagine di storia insieme.
Ecco la Dorean Dote con un percorso differente ha scelto di fare il tifo per chi è in difficoltà e soprattutto i più piccoli fragili ed emarginati. Per parlare in termini sportiva la nostra bandiera è il Vangelo.
Alla base di tutto c’è una fede sana che ci sostiene e ci aiuta a condividere lo spirito comune dell’agire per cambiare il destino di tanti bambini meno fortunati. Possiamo, insieme, riscrivere la loro storia con un semplice gesto. Non servono azioni eclatanti, ma una carità piccola e silenziosa. DOREAN DOTE è il centro diurno nato a maggio del 2015, in via Acquedotto Felice 35 con l’intento di fornire l'assistenza necessaria a bambini e ragazzi in stato di disagio socio-familiare e a rischio marginalità sociale, con difficoltà scolastiche, comportamentali e cognitive. ASPETTIAMO IL TUO PICCOLO AIUTO!
Fundraising team: Team di raccolta fondi (2)
Alessandro Zappulla
Organizer
Rome, LZ
Mirko Borghesi
Team member