Chiedo aiuto per non chiudere un sogno
Donation protected
Un passo dopo l'altro...per ricostruire, per ripartire, per continuare a crederci.
Vedete, "La Bookeria" è il mio sogno, un caffè letterario dal respiro artistico dove tutto è creato da zero grazie a tanta fantasia e passione.
Leva '82 (così non svelo subito la mia età ;), ho frequentato il liceo artistico per poi laurearmi in Scienze della Comunicazione. Amo da sempre l'arte e la letteratura e in questo mio piccolo locale ho unito entrambi. Anzi, ho aggiunto l'angolo caffè dato che ho pagato gli studi con il lavoro di cameriera.
Sembra tutto bellissimo, è in fondo lo è. MA.
Ho aperto questo piccolo locale un anno prima della pandemia (in cui, come tutti, ho chiuso a fasi alterne) ed i miei conti iniziali son totalmente saltati.
Aiuti dallo Stato ricevuti? Una bella pioggia di nulla.
Ora gli anni di pandemia sono due, l'angolo bar non è attivo da mesi in quanto la metratura non mi consente di "ospitare" più di due persone all'interno del locale e le regole sempre più stringenti decise dal governo spingono le persone a riversarsi nel commercio online.
Ho un sito attivo dove vendo i libri: https://www.labookeria.it/
E i social mi aiutano moltissimo a far conoscere La Bookeria: https://www.facebook.com/mybookeria o la_bookeria _2.0 su Instagram
L'unico problema è che sono sola a gestire tutto, mi hanno rubato l'identità digitale poco prima di Natale (e quindi sono ripartita da zero...) e la settimana dopo mi hanno vandalizzato l'intero negozio per 'gioco', così pare.
Per questo chiedo aiuto, economico perchè non posso far altrimenti, ma anche "fisico". Seguitemi online, spargete la voce, create quella pubblicità che per ora non ho proprio potuto far circolare. Così mi aiutate a vivere, anzi a sopravvivere.
Fino al termine della raccolta sarò (speranzosa e fiduciosa) completamente nelle vostre mani... :)
In cambio vi offro: shop o mug del negozio (che stamperò personalizzate uomo o donna), segnalibri disegnati a mano o un semplice gnometto portafortuna creato da uno dei tanti artisti con cui collaboro.
Che dire di più se non un immenso GRAZIE? <3
Fundraising team: Team di raccolta fondi (3)
Cinzia Grande
Organizer
Alba
Alessandra Gallina
Team member
Lidia Bongioanni
Team member