Main fundraiser photo

Un pensiero per Chiara

Donation protected

Chiara era una ragazza piena di gioia e voglia di vivere, amata da tutti.
Purtroppo, 2 anni anni fa, le è stato diagnosticato un cancro al seno.
Chiara non si è lasciata scoraggiare, e col suo solito sorriso si è preparata a combattere contro questo mostro, circondata dall'amore e dal supporto della sua famiglia, del suo compagno Edoardo e degli amici .
In un primo momento sembrava aver vinto la sua battaglia, e proprio in nome della ricerca e a sostegno di chi l'aveva aiutata a guarire, il 16 giugno 2019, insieme a Edoardo, aveva organizzato una partita di beneficenza in cui avevano partecipato calciatori del panorama dilettantistico toscano, con il supporto di figure rilevanti del settore come Luciano Spalletti.
Davanti a più di mille persone, in una sera d'estate, sono stati raccolti più di 10.000 euro, devoluti poi alle associazioni A.I.R.C. e Associazione Senologica Internazionale (Ospedale S. Chiara di Pisa).
Sembrava una favola a lieto fine, ma purtroppo non tutte le storie belle finiscono con un "e vissero per sempre felici e contenti".
Chiara è venuta a mancare il 19 giugno 2020 a causa di improvvise complicazioni dovute a questa tremenda malattia.
L'obiettivo di questa raccolta è supportare la ricerca per la lotta contro il cancro al seno, facendo in modo che la battaglia di Chiara e il suo altruismo non vadano persi.

Il tutto sarà devoluto all'Associazione Senologica Internazionale (Ospedale S. Chiara di Pisa) tramite bonifico bancario ad IBAN:

IT82 Z010 0514 0040 0000 0000 822

BNL presso 3846 Pisa - Piazza dei Miracoli


Fundraising team: Team di raccolta fondi (3)

Edoardo Parisi
Organizer
Cristiana Parisi
Team member
Edo Parisi
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee