Un piccolo gesto, ma un grande passo per Frida
Donation protected
Ciao,
sono Frida Bacchin, ho 14 anni e sono originaria di un paese in provincia di Treviso in Veneto.
La mia più grande passione è la danza classica e il mio sogno diventare una ballerina professionista.
Quando danzo mi sento bene, libera: la mente mi si svuota e sento un’energia che mi si sprigiona dentro e che mi fa volare in alto.
In questi 10 anni, mi sono impegnata molto, ho lavorato duro cercando di organizzare al meglio il mio tempo. Nessuna fatica, però, mi è pesata e gli insuccessi non hanno piegato la mia volontà; anzi ogni volta ne sono uscita più forte e più determinata.
Quest’anno, a fine luglio, mi è capitata una cosa meravigliosa: sono stata selezionata per entrare in una accademia di danza a Firenze dove avrò la possibilità di crescere, migliorare e, come spero tanto, raggiungere il mio obiettivo.
Gli anni di studio sono 5 e le spese da sostenere per la frequenza dell’accademia e per il vitto e alloggio nella casa-famiglia sono elevate per le capacità economiche della mia famiglia: ho anche un fratellino.
Vi chiedo un sostegno per intraprendere questo percorso; anche un piccolo gesto può essere per me un grande passo.
Ringrazio di cuore tutti coloro che vorranno sostenermi!
Frida
Hello,
my name is Frida Bacchin. I'm 14 years old and I live in a little town near Treviso (Veneto-Italy).
My greatest passion is ballet and my dream is to become a professional dancer.
When I dance I feel like myself, I feel good and free, my mind goes blank and I feel a strenght inside that allow me to fly high.
In the last ten years I worked very hard trying to organise my time as best as possible. Howewer nothing bothered me and failures did not broke my will, every time i got out of it stronger and more resolute.
This year, at the end of July, a wonderful thing happened. I was chosen to attend a dance academy in Florence where i will have the chance to grow, to improve and, as I hope, to achieve my dream.
I have 5 years of study ahead of me and the costs of attending the academy and of board and lodging in a family home are too high for my family, I also have a little brother.
I'm here to ask for support to start this journey, even the smaller act can be a great help for me.
I wish to deeply thank everyone who wants to support me.
Frida
Organizer
Ezio Bacchin
Organizer
Spresiano