Un piccolo gesto per la mia autonomia
Donation protected
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, sono di Asti, ho 28 anni e molti di voi già conoscono la mia storia. Il 28 giugno 2020 è una data che non dimenticherò mai e che ha cambiato la mia vita: quel giorno, ho avuto un assurdo incidente in piscina che mi ha causato la frattura di due vertebre cervicali con conseguente lesione midollare e diagnosi di tetraplegia, ovvero la paralisi di gambe e dita delle mani.
Da allora, non ho mai smesso di fare fisioterapia per recuperare il più possibile la forza delle braccia, ma la strada è lunga e le spese da sostenere per una persona con disabilità sono tante e spesso insostenibili. Per molte necessità, tra cui la fisioterapia, sono obbligata a spostarmi ogni settimana a Torino.
Per questo motivo, mi trovo di fronte a un bisogno concreto: un’auto adattata per le mie esigenze. Quest’auto rappresenterebbe un aiuto enorme per mia mamma - che è sempre al mio fianco e fatica ormai a spostarmi manualmente - e alleggerirebbe i suoi sacrifici quotidiani.
Mi rivolgo a voi perché ogni piccolo gesto può fare una grande differenza. Anche una minima donazione può aiutarmi a realizzare questo obiettivo ed io sarò grata a ciascuno di voi per il sostegno, anche solo per aver dedicato qualche minuto alla mia storia.
Organizer
Mirella Matilde Sorba
Organizer
Asti, PM