Un sostegno a Cascina Biblioteca
Donation protected
Sabato mattina un incendio ha devastato parte di Cascina Biblioteca e distrutto molti dei mezzi agricoli impiegati per il lavoro di tutti i giorni, una cella frigorifera e le scorte destinate ad alimentare cavalli, asini, capre, galline.
Grazie al tempestivo intervento di squadre di soccorso e vigili del fuoco nessuno si è fatto male. Nè i ragazzi ospiti del centro disabili, nè i gli animali, nè i volontari della cooperativa.
I danni che il rogo ha lasciato, però, sono tanti. Riprendersi da questo disastro presupporrà un grande sforzo, che speriamo Cascina sarà in grado di reggere.
A chiunque abbia il desiderio di dare un sostegno alla ripartenza, rivolgiamo i nostri pensieri di gratitudine.
Grazie di cuore!
Mi chiamo Nige, figlia di Vittoria Mambretti, responsabile da più di 10 anni del settore agricolo di Cascina Biblioteca.
La cura, la passione, la solidarietà e l’amore che hanno accompagnato la sua presenza qui, hanno trasformato questo luogo prima nella sua, poi nella nostra casa.
La ferita che lascia questa disgrazia ci accompagnerà nel tempo, ma il supporto che percepiamo, darà un contributo forte per la ripresa di tutti.
Francesco Allemano è presidente e rappresentante legale di Cascina Biblioteca, beneficiario a nome della
cooperativa della raccolta fondi.
Saturday morning a fire destroyed our warehouse and many of our trucks and work machines, a cold room and some animal supplies.
Nobody was injured, but the damages are huge and recover from this disaster is going to be really hard.
We need any help, thanks a lot to anyone who wants to give us a support.
My name is Nige, I’m Vittoria’s daughter. She manages the agricultural
part here in Cascina Biblioteca. Her passion, her care and love made this place like a home. We are shocked about what happened and hope will get over it soon.
Organizer and beneficiary
Nige Caputo
Organizer
Milan, LM
FRANCESCO ALLEMANO
Beneficiary