Una casa dove tornare
Donation protected
Aiutaci a garantire a tutti i bambini e ragazzi un posto dove tornare, un posto da poter chiamare Casa!
Ciao, siamo Max e Maura, genitori di tanti bambini bisognosi d’amore. Nella nostra vita abbiamo avuto la fortuna di vivere l’esperienza dell’adozione e dell’affido e,
dopo la creazione di un’associazione nel 2019, oggi siamo riusciti a concretizzare il nostro sogno: costruire una casa famiglia che potesse ospitare bambini e ragazzi in momentanea difficoltà. È così che è nata Casa del Melograno e non potevamo esserne più fieri!
Purtroppo c’è un però: i sogni nel mondo reale hanno un prezzo, e ora che la casa è pronta ad accogliere chi ne ha bisogno siamo noi ad avere necessità di un tuo aiuto per coprire i grandi costi sostenuti per la ristrutturazione e avere la certezza di poterne affrontare di futuri.
Grazie del tuo aiuto!
La nostra storia
Casa del Melograno è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro che nasce il 22 Ottobre 2019, giorno in cui si festeggia San Giovanni Paolo II, a cui l’associazione si affida.
Con l'aiuto di alcuni amici siamo diventati associazione di volontariato con lo scopo di promuovere, valorizzare, sostenere, e diffondere la cultura dell’accoglienza di minori e adulti in momentanea difficoltà, nella fattispecie proponendosi come comunità familiare in grado di accogliere fino a 6 minori.
La nostra casa
Per trovare il posto migliore dove concretizzare il nostro progetto ci abbiamo messo un po’, ma quando siamo arrivati in via del Santuario abbiamo capito che eravamo nel luogo giusto.
Casa del Melograno ha preso così vita accanto al Santuario dedicato a Maria Bambina e oggi i lavori sono finalmente conclusi!
Organizer
Associazione Casa Del Melograno
Organizer
Province of Bergamo