
Ho perso casa..ma nn la speranza..aiutami a ricominciare
Donation protected
Ho perso tutto, ma non la speranza. Aiutami a ricominciare.
Mi chiamo Deborah e fino a poco tempo fa avevo una casa grazie a sacrifici di una vita intera. Oggi, tutto questo non esiste più.
L'anno scorso, il palazzo in cui vivevo è stato dichiarato inagibile per dissesto statico. Da un giorno all'altro, abbiamo dovuto evacuare immediatamente lo stabile, lasciando dietro di me non solo mobili ed effetti personali, ma anni di sacrifici e sogni. Per un anno ho sperato in una soluzione, ho sostenuto spese ingenti per più di decine di migliaia di euro per indagini, consulenze e obblighi burocratici, nella speranza di poter recuperare almeno una parte di ciò che era mio.
Poi, il crollo. Nel momento in cui i lavori di messa in sicurezza sono iniziati, il palazzo è venuto giù, portando con sé tutto quello che possedevo e tutti i duri sacrifici per ottenerlo. Adesso mi ritrovo con un mutuo da pagare su una casa che non esiste più, con debiti accumulati e con la necessità di difendermi legalmente in una situazione che non ho cercato, ma che mi ha travolta.
Ho sempre cercato di farcela da sola, ma questa volta ho bisogno di aiuto. Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza per darmi una possibilità di ripartire, coprire le spese legali e provare a ricostruire un futuro.
Se puoi, aiutami con una donazione o condividendo questa raccolta. Ti sarò grata con tutto il cuore
https://norbaonline.it/2025/03/12/deborah-ha-perso-tutto-nel-crollo-e-ha-avviato-una-raccolta-fondi-per-ripartire/
Organizer

Deborah Quintavalle
Organizer
Bari, PU