
Una nuova Speranza per Zineb
Donation protected
Ciao,
il mio nome è Zineb Bendra e ho 30 anni, prima di parlarvi della mia situazione ci tengo a ringraziarvi di cuore, anche solo per dedicarmi il vostro tempo nel leggermi.
Sono una paziente oncologica da 7 anni e in tutto questo tempo ho sempre lottato contro il cancro con forza dignità e speranza.
Da un mese mi hanno diagnosticato diverse metastasi localizzate anche a livello celebrale oltre che polmonare, epatico, ed osseo.
Il 26 ho la prima visita con IEO( Istituto Europeo Oncologico) per una loro consulenza.
Sono sempre stata seguita nell'ospedale di Borgo Trento (Verona) a titolo gratuito, ma ad oggi il loro parere medico non vede altra possibilità di cura.
Nella mia condizione attuale è necessario che io venga visionata dal migliore istituto contro il cancro in Italia (IEO) per sperare di avere anche solo una possibilità di una nuova terapia, che nel migliore dei casi potrebbe semplicemente allungare la mia prospettiva di vita che ad ora è di qualche mese.
La mia cartella clinica è molto grave, ma io sono in ottime condizioni neurologiche, e ancora con tanta voglia di combattere per vivere.
Per questo ad oggi chiedo un supporto economico di qualsiasi tipo per poter affrontare spese mediche ed alcune cure sperimentali che comporteranno un costo negli spostamenti.
Grazie a tutt* dal profondo del mio cuore
Zineb
Organizer
Vito Petruzzelli
Organizer
Verona, VN