Main fundraiser photo

Una zampa per Dhea

Donation protected
Ciao a tutti sono Samuele e quella che vedete in foto è Dhea, una dolcissima creatura nata in una terra lontana e spesso sfortunata per queste magnifiche creature. Dhea arriva dalla Sicilia grazie al fantastico lavoro che una volontaria amica svolge quotidianamente sul territorio. Un giorno suona il telefono e questa amica mi dice che dopo l'ennesima l'emergenza non può recuperare un cane dalla strada perché aveva terminato i box disponibili quindi una creatura rimaneva in strada a meno che un box non si fosse liberato. Non potendo io adottare personalmente, cerco aiuto e trovo un box qui al nord pronto ad accogliere un cane, così da liberare lo spazio laggiù in Sicilia e poter far fronte all'ultimo recupero.
E cosi Dhea,una pitbullina di' una dolcezza infinita, arriva da me ma purtroppo non avendo altre possibilità sono costretto a farla restare in box fino al giorno in cui convinco una cara amica che questa meraviglia della natura potrebbe diventare la sua più fedele amica, e dopo un po', con non poca insistenza, Nadia accetta di fare entrare dea nella sua vita.
Fin da subito Nadia molto onestamente mi comunica la sua preoccupazione per i costi di mantenimento dell'animale poiché vivendo da sola con un affitto non avrebbe potuto far fronte ad eventuali difficolta. Difficoltà che finora ha egregiamente superato senza mai chiedere nulla.
Oggi però siamo qui a chiedere l'aiuto di tutti voi perché a Dhea è stato diagnosticato un difetto congenito della rotula con probabile lesionamento del crociato.
Dhea ora va operata perché attualmente ha dolore, ma le spese dell'intervento purtroppo sono troppo elevate e non riusciamo a farci fronte.
Sono convinto che l'unione faccia la forza e quindi apro questa raccolta fondi con la sicurezza che con l'aiuto di tutti voi presto dhea potrà tornare a correre felice. Non vi chiedo molto, ci bastano 5euro a persona (la donazione minima prevista da gofoundme). 
Ci saranno abbastanza persone pronte ad aiutare Dhea con 5 euro? Io ne sono certo!
Ovviamente tutte le donazioni verranno gestite con la massima trasparenza e qualora le spese dell' intervento dovessero essere minori dell'importo raggiunto, la differenza verrà donata completamente alla volontaria siciliana che all'epoca recuperò dhea.
Sono certo che unendo le forze, Dhea presto starà meglio
Grazie a tutti!

Organizer

Samuele Grasselli
Organizer
Torrebelvicino

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee